Dusan Vlahovic resta un caso delicato in casa Juventus. Il serbo ha il contratto in scadenza in estate e il suo futuro sembra sempre più diretto verso un addio a costo zero ai colori bianconeri. Gli ultimi aggiornamenti lo confermano: è già partita la trattativa per il suo trasferimento al Milan.
Vlahovic verso il Milan: primo incontro
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbe già stato un incontro fra l’agente dell’attaccante serbo Ristic e il ds del Milan Igli Tare. Non si è ancora entrati nella fase operativa dell’affare, ma si avverte già una certa sintonia con i colori rossoneri: il club allenato da Massimiliano Allegri è sicuramente in prima fila in caso di addio a zero.

Tare avrebbe così in programma già una proposta importante da inoltrare a febbraio, in modo da convincere Vlahovic a sposare i colori rossoneri quanto prima, anticipando anche la concorrenza di altri top club europei.
Le speranze di rinnovo con la Juve
D’altro canto, la Juventus non ha ancora totalmente perso le speranze di farlo restare in bianconero. Le trattative per il rinnovo vanno avanti, anche se piuttosto a rilento. I dialoghi, secondo quanto riportato dal portale, sono stati però riallacciati. L’ipotesi più concreta resta comunque quella di un addio, visto la netta distanza tutt’ora sussistente fra le parti.