
Luciano Spalletti corrucciato in panchina con la Juventus durante una partita di campionato allo stadio Renato Dall'Ara nel 2025
Numerosi giocatori, tra i quali Gleison Bremer e Edon Zhegrova, non hanno preso parte all’allenamento odierno della Juventus alla Continassa. Luciano Spalletti rischia di dover fronteggiare una vera e propria emergenza in vista dell’anticipo di sabato sera contro il Pisa.
I successi con Bologna e Roma hanno restituito entusiasmo alla Juventus, tornata a un solo punto dal quarto posto. Per rilanciarsi pienamente, però, i bianconeri hanno bisogno di trovare quella continuità spesso mancata negli ultimi anni. Per riuscirci, la Vecchia Signora non può fallire l’appuntamento di sabato sera con il pericolante Pisa.
Tuttavia, stando a quanto riportato da ‘fantacalcio.it‘, la squadra di Luciano Spalletti corre il serio pericolo di arrivare decimata al match con i toscani. L’allenamento svolto oggi alla Continassa, infatti, ha registrato numerose defezioni tra le fila juventine: Cabal, McKennie, Conceiçao, Vlahovic, Gatti, Pinsoglio, Bremer e Zhegrova.
Questi ultimi due non erano presenti nel centro sportivo per ragioni diverse. Il difensore brasiliano, reduce dal lungo infortunio per il problema al ginocchio, è stato impegnato in un programma personalizzato per evitare ricadute. Il fantasista kosovaro, invece, è rimasto a casa a causa di un leggero stato influenzale.
La sensazione, in ogni caso, è che entrambi possano essere regolarmente a disposizione di Luciano Spalletti per la partita con il Pisa.
This post was last modified on 23 Dicembre 2025 - 16:31 16:31