Juventus, Yildiz fa tremare i tifosi? Annuncio sul suo futuro!

L’esperto di calciomercato Matteo Moretto ha affermato che stanno proseguendo i contatti tra la Juventus e Kenan Yıldız per l’adeguamento e l’allungamento del contratto del numero 10 bianconero. La volontà di arrivare a un accordo c’è da entrambe le parti, ma bisogna ancora trovare un’intesa definitiva.

Juventus, Moretto: “Rinnovo Yıldız? Novità entro giugno”

Le due vittorie consecutive contro Bologna e Roma hanno rilanciato le ambizioni della Juventus. In attesa di tornare in campo nell’anticipo di sabato sera a Pisa, la Vecchia Signora è al lavoro anche sul fronte calciomercato. La priorità è rinnovare il prima possibile il contratto di Kenan Yıldız per evitare che possa crearsi situazioni spiacevoli intorno al fuoriclasse turco.

Per questo motivo, come riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, i contatti tra le due parti sono costanti. Ecco le parole dell’esperto di calciomercato in merito a questa situazione:

Yıldız non è in scadenza, ma sicuramente la Juve vuole provare a rinnovargli il contratto entro la fine di questa stagione. I contatti stanno proseguendo, c’è ottimismo da parte del board bianconero di arrivare a un accordo. Poi è chiaro, bisogna trovare un’intesa sui numeri, ma, da quanto mi risulta, c’è una base, una volontà di entrambe le parti di arrivare a una possibile intesa“.

Kenan Yıldız esulta dopo un gol con la Juventus durante una partita di campionato all'Allianz Stadium
Kenan Yıldız esulta durante una partita di campionato all’Allianz Stadium nel 2025

Moretto: “Yıldız è felice alla Juventus”

Per Moretto, quindi, non dovrebbero esserci particolari problemi per la permanenza di Yıldız all’ombra della Mole. A oggi, infatti, la sua intenzione sarebbe quella di restare a Torino:

Vedremo se i numeri saranno quelli giusti, ma la Juve vuole trattenere Yıldız e lui comunque si sente felice in bianconero. Insomma, io personalmente mi aspetto di avere novità entro la fine della stagione“.

Gestione cookie