
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus
La Juventus prosegue il proprio percorso di crescita, avviato appieno con l’arrivo di Luciano Spalletti in panchina. I bianconeri vogliono tornare al vertice, sia dal punto di vista sportivo che sotto il profilo identitario. Questa sera il tecnico della vecchia Signora parteciperà ad una cena informale con il resto del gruppo squadra presso il J Museum: all’evento prenderà parte anche John Elkann.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, questa sera Luciano Spalletti prenderà parte ad un incontro che riguarderà l’intera famiglia juventina.
Si tratta di una cena informale presso il J Museum, in un ambiente intriso di storia e tradizione bianconera. Oltre al tecnico di Certaldo, ci sarà il gruppo squadra: Manuel Locatelli e compagni parteciperanno dunque ad un altro evento, che segue la cena ufficiale di squadra andata in scena qualche giorno fa.
All’impegno odierno non prenderà parte soltanto il gruppo squadra e il tecnico bianconero. Ci sarà anche John Elkann, numero uno della Juventus, insieme ai figli Leone e Oceano.
Sarà la perfetta occasione per ribadire vicinanza e stima nei confronti di Luciano Spalletti, nonché totale fiducia nei confronti dello staff tecnico. La famiglia Elkann ribadisce la centralità della Juventus nei propri pensieri e nelle proprie azioni, questo dopo aver rispedito al mittente l’allettante offerta di Tether per rilevare la totalità delle quote di maggioranza.
This post was last modified on 23 Dicembre 2025 - 17:54 17:54