Frattesi alla Juve… lo paga l’Inter: l’intreccio di mercato è clamoroso

La Juve si prepara alla trasferta di Pisa per concludere l’anno con quattro vittorie consecutive. Prima dell’impegno in Champions League del 21 gennaio contro il Benfica, ci saranno cinque gare di campionato. L’obiettivo è vincerne la maggior parte per consolidare quanto meno il quarto posto. Nel frattempo, però, la dirigenza dovrà pensare al mercato. La Juve ha bisogno di rafforzare il centrocampo e l’obiettivo numero uno sembrerebbe essere Davide Frattesi. L’Inter, intanto, segue Muharemovic.

Spalletti aspetta Frattesi: la Juve spera nello ‘sconto’

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Frattesi sarebbe intrigato dalla possibilità di trasferirsi a Torino. Se con Simone Inzaghi era la prima riserva, con Chivu è sempre più ai margini. L’ex Sassuolo cerca spazio altrove. Durante la gestione Spalletti in Nazionale, Frattesi è stato il miglior marcatore con sette gol in 22 partite. I due sarebbero felici di ritrovarsi. L’Inter chiede 30 milioni. Una cifra importante, che i bianconeri potrebbero sostenere con la cessione di Muharemovic, proprio ai nerazzurri.

Frattesi vero la Juve, Muharemovic verso l'Inter.
La Juve spera nello ‘sconto’ per portare Frattesi a Torino.

Muharemovic-Inter, la Juve osserva: il Sassuolo fissa il prezzo

Reduce da un’ottima prima parte di stagione col Sassuolo, Tarik Muharemovic fa gola a diversi club. Il cartellino del difensore bosniaco appartiene ai neroverdi, che lo valutano 25 milioni. La Juventus, però, detiene il 50% sulla futura rivendita. Più di 12 milioni, dunque, da poter reinvestire nell’operazione legata a Frattesi. Comolli, in attesa del nuovo direttore sportivo, ci pensa.

Gestione cookie