Le due vittorie consecutive contro Bologna e Roma hanno innalzato di non poco il morale della Juventus, oltre aver sensibilmente migliorato la classifica. Questo, però, non ha ‘illuso’ Damien Comolli, che ben conosce i problemi della Vecchia Signora e dovrà intervenire sia a gennaio e, in modo più massiccio, da giugno. Tra i possibili colpo estivi c’è Xaver Schlager, centrocampista del Lipsia, con la possibilità che possa anche essere anticipato.
Juventus, Schlager sempre nel mirino per l’estate
Il centrocampista austriaco classe 1997 Xaver Schlager è sempre nel mirino della Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport. Il centrocampista 28enne potrebbe arrivare a parametro zero, avendo infatti il contratto in scadenza al 30 giugno 2026.
L’arrivo dell’austriaco potrebbe però non limitarsi solamente all’estate.

Schlager alla Juve a gennaio? Comolli ci pensa
L’affare nasce per sfruttare la possibilità di acquistare a parametro zero un giocatore che può giocare in più ruoli nel centrocampo. La sua duttilità potrebbe fare al caso di Luciano Spalletti.
La necessità di inserire un centrocampista all’interno dello scacchiere bianconero potrebbe far optare l’Amministratore Delegato Damien Comolli ad anticipare l’acquisto già a gennaio. Servirebbe un esborso economico per fare questo tipo di manovra, ma quest’ultimo sarebbe di poco conto vista la scadenza ravvicinata del contratto, e ciò potrebbe portare al tecnico bianconero un giocatore già nel prossimo mese.