Infortunio Rugani, spuntano i tempi di recupero: altra notizia terribile per la Juventus!

Maledizione Juventus, i bianconeri continuano ad essere colpiti pesantemente dagli infortuni. Nella partita di ieri contro la Roma, una partita che ha segnato il rientro dal 1′ minuto di Bremer, si è fermato Daniele Rugani. Una notizia appena confermata da Sky Sport che prevede che il difensore possa tornare sul rettangolo di gioco tra almeno sei settimane. Un problema non da poco per Luciano Spalletti, che dovrà trovare una soluzione il prima possibile.

Juventus, che tegola l’infortunio di Rugani!

Non trovano fine gli infortuni dei bianconeri degli ultimi tempi, soprattutto nel reparto difensivo. L’ultimo, Daniele Rugani che, nella partita contro la Roma, ha accusato una lesione di medio grado al gemello mediale. L’infortunio del difensore che, secondo Sky Sport, rimarrà ai box per sei settimane, potrebbe complicare ulteriormente i piani di Spalletti. Rugani, anche se non è titolare, rimane una scelta ideale per coprirsi dalla panchina durante la partita. Spalletti dovrà così rinunciare per più di un mese ad una soluzione tattica che più volte si è rilevata utile.

Daniele Rugani mentre intercetta il pallone
Spalletti dovrà fare a meno di Daniele Rugani per almeno sei settimane

Non solo Rugani, altri due infortunati nella partita contro la Roma

La vittoria contro la Roma è stata una grande prestazione, forse una delle prime vere partite della Juventus sotto la guida di Spalletti. La prestazione dei bianconeri però si è contraddistinta per un pressing asfissiante, un atteggiamento che non tutti sono riusciti a reggere fisicamente. Tanto che, oltre all’infortunio di Rugani, sono da monitorare anche le condizioni di Conceicao e McKennie che potrebbero saltare la partita contro il Pisa.

Gestione cookie