Spalletti esulta: “Abbiamo vinto meritatamente”, poi spiega cosa lo preoccupa
Luciano Spalletti a DAZN dopo Juve - Roma - spazioj.it
Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti non ha nascosto il suo entusiasmo per la prestazione dei suoi uomini in occasione della sfida contro la Roma, vinta dai bianconeri per 2-1. L’allenatore ha analizzato la sfida contro la compagine giallorossa ai microfoni di DAZN.
Juve – Roma, le parole di Spalletti nel post gara a DAZN
Queste le parole di Luciano Spalletti a DAZN dopo Juventus – Roma:
“Sono contento perché vincere queste partite sono mezze imprese. Loro hanno quell’atteggiamento che ti sbriciolano. Loro nel primo tempo ci hanno costretto a correre tanto. Siamo stati in partita, nonostante fossimo timidi. Nel secondo tempo c’è stato un approccio diverso. Abbiamo vinto meritatamente. Ogni tanto abbiamo delle pause, ci spegniamo.
Luciano Spalletti a DAZN dopo Juve – Roma – spazioj.it
Mi sembrava che la Juventus avesse delle potenzialità, con calciatori con precise caratteristiche. Il problema è farle diventare totali. Yildiz nel primo tempo ha sofferto la marcatura asfissiante. Se non sai liberarti, diventa difficile trovare lo sbocco. Nel secondo tempo siamo usciti da queste guerre individuali. In generale, la squadra ascolta e vuole migliorare. Poi è chiaro che ognuno ha le sue caratteristiche. Zhegrova ad esempio non sa difendere”.