La Juve torna in campo dopo una vittoria importantissima a Bologna. I bianconeri affrontano la Roma in uno scontro diretto che può significare tanto per il prosieguo della stagione. Luciano Spalletti ha preparato la partita senza impegni infrasettimanali, ma dovrà fare i conti con diverse assenze. Tuttavia, il tecnico toscano potrà contare su due giocatori in più: Bremer e Milik.
Spalletti recupera Bremer: il brasiliano torna titolare
Quasi tre mesi dopo l’ultima volta, Gleison Bremer farà parte della formazione titolare della Juve. Per la prima volta dal suo arrivo a Torino, Spalletti potrà schierare il centrale brasiliano dal primo minuto. Un recupero importantissimo, non solo per il peso specifico del giocatore, ma anche per le assenze in quel reparto. Gatti è out, Koopmeiners è squalificato, Rugani e Cabal non sono al top. In attacco, invece, non è da escludere la presenza di Arkadiusz Milik.

Juve, Milik a disposizione dopo un anno e mezzo: tifosi increduli
L’attaccante polacco non si vede in maglia bianconera dal 25 maggio del 2024. Non ha mai giocato né con Motta né con Tudor. Un anno e mezzo dopo, però, ha finalmente smaltito i vari problemi fisici che l’hanno tenuto lontano dai campi di gioco. Il polacco ha pochissimi minuti nelle gambe e si siederà in panchina, probabilmente insieme a David. Il titolare, secondo ‘SkySport’, sarà Openda. Dietro di lui Yildiz e Conceicao. Sarà questo l’assetto d’attacco di Spalletti.