L%26%238217%3Bex+Juve+incerto+sul+possibile+arrivo+di+Frattesi%3A+%26%238220%3BMi+piace+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziojit
/2025/12/19/lex-juve-incerto-sul-possibile-arrivo-di-frattesi-mi-piace-ma/amp/

L’ex Juve incerto sul possibile arrivo di Frattesi: “Mi piace ma…”

La Juventus inizia a valutare gli obiettivi da trattare in vista dell’imminente inizio del calciomercato di gennaio. I fondi per intervenire non sono tanti e, insieme alle restrizioni UEFA, sarà complicato agire. In ogni caso, Damien Comolli vuole dare qualche rinforzo a Luciano Spalletti in vista della seconda parte di stagione. Uno di questi potrebbe essere Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, su cui però viene posto qualche dubbio.

Frattesi-Juve, Di Livio: “Per le sue caratteristiche non serve ai bianconeri”

In un’intervista rilasciata a TuttoJuve, l’ex giocatore della Juve Angelo Di Livio ha posto dei dubbi sul possibile acquisto di Davide Frattesi. Se le qualità del giocatore non si discutono, ciò che crea dubbi sono le caratteristiche del giocatore rispetto a ciò che serve al club allenato da Luciano Spalletti.

“A me Frattesi piace tantissimo, ma non so se sia il tipo giusto per caratteristiche. Potrebbe servire più un organizzatore di gioco alla Modric, ma vedremo che succede. Lasciamo carta bianca a Spalletti, è l’unico che può capire davvero chi serve e chi no”.

Inter, Frattesi esulta in Champions dopo la rete al Barcellona – (Ansa) SpazioJ.it

Frattesi in bianconero? Cosa filtra

Al momento tutto tace sul fronte Frattesi-Juventus. All’avvicendamento del club bianconero, c’è stata la risposta nerazzurra di una richiesta più per uno scambio che per una semplice cessione economica. Il nome che è stato fatto è stato quello di Khéphren Thuram.

La richiesta ha portato a un netto rifiuto dei bianconeri, e ciò ha per ora stoppato le trattative, che non è chiaro quando e se ripartiranno. Il tempo per le trattative è ancora tanto, con le prossime settimane che chiariranno di più su questa trattativa.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.

Published by
Massimiliano Muscarà