Juventus – Roma, tra scelte obbligate e sorprese: l’ultima idea di Spalletti!

In vista del big match della 16esima giornata di Serie A tra Juventus e Roma, i bianconeri sono chiamati a offrire una prestazione con la P maiuscola per superare l’ostacolo rappresentato dai ragazzi di Gasperini. Tuttavia, le partite da giocare sono molte (troppe) e le rotazioni sono fondamentali per restare lucidi. Per questo, mister Luciano Spalletti sta pensando a dei cambi di formazione rispetto all’ultima, vincente, uscita di campionato contro il Bologna.

Le novità di formazione per Juventus – Roma: torna Bremer!

Domani sera si disputerà Juventus – Roma, gara importantissima di alta classifica. D’altronde, la gerarchia in vetta potrebbe essere stravolta, visto che le prime tre della vetta (Inter, Milan e Napoli) sono impegnate in Supercoppa italiana. Dunque, mister Spalletti vorrà schierare la miglior formazione possibile. Stando a quanto ripreso da Sky Sport, potrebbero tornare dal 1′ Lois Openda e Gleison Bremer, il cui rientro è una vera e propria manna dal cielo. Il resto dell’XI, invece, sarà lo stesso dell’ultima gara.

Bremer in allenamento con la Juventus
Le novità di formazione per Juventus – Roma: torna Bremer! (ANSA9 – SpazioJ.it

L’emergenza della Juventus non è terminata: assenze pesanti per Spalletti

Seppur il rientro di Bremer sia una notizia di strepitosa importanza, la Juventus soffre ancora di alcune defezioni importanti. Infatti, in vista dell’incontro con la Roma, mancheranno ancora Dusan Vlahovic e Federico Gatti, due titolari importanti per mister Spalletti alle prese con infortuni da smaltire. In più, non vi sarà neanche Teun Koopmeiners, assente per somma di ammonizioni accumulate nelle precedenti uscite.

Gestione cookie