Jonathan David è arrivato alla Juventus con enormi aspettative sulle spalle. Tuttavia, nella prima parte di stagione il suo rendimento è stato piuttosto deludente, con un’integrazione piuttosto difficile sin qui. Addirittura, si sono susseguite voci su una possibile separazione tra il canadese e la società bianconera già a gennaio. Tuttavia, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione sul futuro di David, smentendo qualsiasi possibile operazione di mercato.
Romano netto su David: nessuna partenza in inverno
L’inserimento di Jonathan David alla Juventus non è stato affatto semplice in questa prima fase: pochi gol e minutaggio sempre minore, conseguenza della fiducia in calo anche da parte di mister Tudor prima e di mister Spalletti poi. Data la situazione, si pensava a una possibile partenza già nel corso del calciomercato di gennaio. Tuttavia, l’esperto di mercato Fabrizio Romano, nel corso di un intervento sul proprio canale YouTube, ha smentito qualsiasi possibilità di divorzio prematuro.
“La sua intenzione è sempre stata di restare alla Juventus. Sarà il campo a dire se potrà meritarsi la Juve del futuro, ma per la Juve del presente, parlo di gennaio, l’intenzione è di restare”.
Romano netto su David: nessuna partenza in inverno (ANSA) – SpazioJ.it
“Si è esagerato nei confronti di David”, il giudizio di Romano è severissimo
L’esperto di calciomercato si è anche soffermato sul trattamento riservato a Jonathan David. Infatti, stando alle parole del giornalista, si è stati troppo severi nei confronti dell’attaccante. La parola fondamentale è “pazienza”, come evidenziato nelle parole di Fabrizio Romano.
“Si è esagerato nei confronti di David. Sicuramente non è stato un ambientamento facile, si deve adattare ad una realtà diversa, crede di aver bisogno del suo tempo per poter esplodere”.