Juventus%2C+prosegue+la+caccia+al+centrocampista%3A+Spalletti+pazzo+di+loro+due
spaziojit
/2025/12/18/juventus-prosegue-la-caccia-al-centrocampista-spalletti-pazzo-di-loro-due/amp/
Copertina

Juventus, prosegue la caccia al centrocampista: Spalletti pazzo di loro due

Manca sempre meno all’inizio della sessione invernale di calciomercato. Un mese di gennaio in cui la Juventus cercherà in ogni modo di rafforzare il suo centrocampo, reparto in cui Luciano Spalletti chiede più garanzie. I bianconeri stanno tenendo d’occhio diversi profili, ma sono due principalmente i nomi che più piacciono al tecnico bianconero: Pierre-Emile Hojbjerg e Davide Frattesi. Entrambe le trattative, però, non sono affatto semplici.

La Juventus e Spalletti sognano Hojbjerg e Frattesi: affari complicati

Come riportato dal Corriere di Torino, nel ruolo di regista il nome che più piace a Spalletti è quello di Hojbjerg del Marsiglia. Il danese è però una colonna della squadra di De Zerbi e, salvo offerte irrinunciabili, difficilmente lascerà la Francia. Tante difficoltà anche sul fronte Frattesi, per il quale, come riportato da calciomercato.com, serviranno non meno di 35 milioni di euro.

Davide Frattesi e Luciano Spalletti durante un allenamento con la Nazionale italiana

Tramontata sul nascere l’ipotesi scambio con Kephren Thuram che sarebbe andato all’Inter. La Vecchia Signora non ha nessuna intenzione di far partire il francese, tanto meno ad una diretta concorrente. Motivo per cui l’unico modo per arrivare a Frattesi è quello di soddisfare le richieste economiche dei nerazzurri, ritenute però ancora troppo alte.

Raffaele Cafagna

Published by
Raffaele Cafagna