Juventus, Gatti è una furia: “Inconcepibile tutto questo”. La ricostruzione

La Juventus sta preparando l’importante big match contro la Roma. L’avvicinamento non è stato però tranquillo, e lo si evidenzia anche dalle parole e l’intervento del difensore bianconero. Durante questa settimana, infatti, sono fuoriuscite alcune voci riguardo uno spaccamento nello spogliatoio. Quest’ultime sono state smentite prima da Thuram e Locatelli e, adesso, in modo diretto, da Federico Gatti.

Gatti duro sulle voci: “Inconcepibile, tutto falso e privo di fondamento”

Una dichiarazione che non lascia proprio nulla al caso quella arrivata da Federico Gatti sul proprio profilo Instagram. Il difensore della Juventus ha voluto smentire in modo diretto ogni possibile voci riguardante lo spogliatoio della Juventus.

Adesso, però, ci ha pensato Gatti, con un messaggio duro e diretto proveniente da una storia del suo profilo Instagram.

“Trovo inconcepibile che possano circolare notizie totalmente prive di fondamento, costruite dal nulla, per di più alla vigilia di una partita così importante come quella di sabato. Ancora più sorprendente è vedere quanta gente creda a notizie che non hanno il minimo di verità. L’unica cosa che conta ora è la partita. Il resto è solo rumore”.

Federico Gatti, difensore della Juventus, nel corso del match di Champions League contro lo Sporting Lisbona
Federico Gatti, difensore della Juventus

A cosa si riferisce Gatti? Voci sull’esclusione di David

Nelle ultime ore infatti circolava il ‘rumor’ di una possibile esclusione dal gruppo di Jonathan David, emarginato dai giocatori di più influenza dello spogliatoio. Tra questi vi era il capitano Locatelli, che con una foto col canadese ha spento le voci sul nascere. L’ex Sassuolo, con Thuram, ha pubblicato una foto col canadese, tutti sorridenti e vogliosi di dimostrare che tutto ciò che è uscito è solo un qualcosa di falso.

Adesso arriva anche la dichiarazione diretta di Gatti, che chiude definitivamente il caso.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie