Manca sempre meno all’inizio del prossimo calciomercato invernale, che come di consueto aprirà le porte il prossimo 1 gennaio. La dirigenza bianconera, ovviamente, non vuole farsi trovare impreparata e inizia a guadarsi intorno. Non solo in entrata, difatti, il Genoa di Daniele De Rossi preme per Mattia Perin: offerta una contropartita per convincere la Juventus.
Juventus, Perin prepara la valigia? La situazione
La nuova Juventus di Luciano Spalletti farà molta attenzione al prossimo calciomercato invernale. Il cambio di allenatore in corsa prevede, giustamente, qualche ritocco, soprattutto con l’aggiunta di un mediano tanto richiesto dal tecnico di Certaldo.
I bianconeri, però, si muoveranno anche in uscita. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Genoa spinge per riportare Mattia Perin in Liguria: offerto Nicola Leali come contropartita. L’attuale portiere titolare del Grifone diventerebbe così il secondo di Di Gregorio, evitando alla Vecchia Signora di dover andare alla ricerca di un nuovo sostituto.

Juve, dubbi sulla cessione di Perin
In casa Juventus ci sono dubbi sull’eventuale uscita di Mattia Perin. Il portiere italiano, da diversi anni in bianconero, ha un peso specifico importante all’interno dello spogliatoio. Sarà determinante la sua volontà: continuare come secondo alla Juventus, o cedere alla corte di Daniele De Rossi e tornare in Liguria, sponda rossoblù.