
Comolli in campo per la gara contro la Cremonese
Dopo la grande prestazione contro il Bologna, la Juventus si prepara per il big match contro la Roma di Gian Piero Gasperini. Intanto, la società bianconera si inizia a guardare intorno per il prossimo mercato di gennaio, fondamentale per regalare qualche nuovo innesto al nuovo mister Luciano Spalletti. Da segnalare, delle novità sul futuro di Nico Gonzalez: sempre più vicina la cessione definitiva.
Il mercato di gennaio sarà molto importante per i bianconeri, ma la Juventus inizia a guardare anche per il prossimo futuro. In particolare, sul fronte uscite, sono arrivate delle novità sul futuro di Nico Gonzalez, in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni all’Atletico Madrid.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’argentino è diventato sempre più centrale nelle rotazioni di Simeone, e allo scattare della ventunesima gara giocata da almeno 45′, i Colchoneros saranno obbligati a riscattarlo. Sarebbe una grande operazione per le casse bianconere: 32 milioni di euro per il riscatto dell’esterno.
L’avventura di Nico Gonzalez a Madrid, sponda Atletico, sta andando per il meglio. L’attaccante argentino si è guadagnato la fiducia del tecnico argentino, e il club spagnolo sembra intenzionato a riscattare il giocatore ex Fiorentina a prescindere dal fattore presenze.
This post was last modified on 17 Dicembre 2025 - 12:06 12:06