Dopo la grande prestazione contro il Bologna, la Juventus si prepara per il big match contro la Roma di Gian Piero Gasperini. Intanto, la società bianconera si inizia a guardare intorno per il prossimo mercato di gennaio, fondamentale per regalare qualche nuovo innesto al nuovo mister Luciano Spalletti. Da segnalare, delle novità sul futuro di Nico Gonzalez: sempre più vicina la cessione definitiva.
Mercato Juventus, Nico Gonzalez verso il riscatto: le ultime
Il mercato di gennaio sarà molto importante per i bianconeri, ma la Juventus inizia a guardare anche per il prossimo futuro. In particolare, sul fronte uscite, sono arrivate delle novità sul futuro di Nico Gonzalez, in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni all’Atletico Madrid.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’argentino è diventato sempre più centrale nelle rotazioni di Simeone, e allo scattare della ventunesima gara giocata da almeno 45′, i Colchoneros saranno obbligati a riscattarlo. Sarebbe una grande operazione per le casse bianconere: 32 milioni di euro per il riscatto dell’esterno.

Juventus, Gonzalez verso la permanenza all’Atletico
L’avventura di Nico Gonzalez a Madrid, sponda Atletico, sta andando per il meglio. L’attaccante argentino si è guadagnato la fiducia del tecnico argentino, e il club spagnolo sembra intenzionato a riscattare il giocatore ex Fiorentina a prescindere dal fattore presenze.