
Juventus, Comolli prepara la mossa per bruciare il Napoli.
La sconfitta contro il Napoli aveva spento la fiamma in casa Juve, ma la vittoria a Bologna l’ha riaccesa. È innegabile che la cura Spalletti, in qualche modo, stia funzionando. I bianconeri hanno vinto cinque delle ultime sei partite tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Il tecnico toscano ha tantissimo lavoro davanti a sé, ma la partenza non è sicuramente delle peggiori. Il mercato, poi, potrebbe aiutare. La priorità, al momento, è il centrocampista. Comolli ha messo gli occhi su Quinten Timber.
L’obiettivo di Spalletti, si sa, è passare alla difesa a quattro. In quel caso, Koopmeiners tornerebbe a centrocampo con Locatelli e Thuram. Tuttavia, Miretti e Mckennie non convincono come uniche alternative. Ci sarebbe anche Adzic, ma per il montenegrino non è da escludere un prestito altrove. Per questo, i bianconeri valutano profili come Timber: l’olandese è una mezzala completa, capace di fare gol. Con la maglia de Feyenoord ne ha fatti 21 in 121 presenze. Su di lui c’è anche il Napoli.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, gli agente del 24enne olandese avrebbero offerto il proprio assistito a diversi club. Tra questi ci sarebbe anche il Napoli. Il direttore generale bianconero, però, potrebbe accelerare per bruciare la concorrenza. Timber ha un contratto in scadenza a giugno e nel mercato di gennaio si potrebbe ipotizzare un’offerta a ribasso per rinforzare il reparto in vista della seconda parte di stagione.