La nuova Juventus di Luciano Spalletti è più che mai in clima mercato. La dirigenza vuole accontentare le richieste del suo nuovo allenatore, partendo dal centrocampista. Il preferito rimane Emile Hojbjerg, ma il Marsiglia continua a fare muro per il mediano danese.
Mercato Juventus, il Marsiglia blocca Hojbjerg: le ultime
L’ex commissario tecnico della Nazionale vuole ridisegnare la sua Juventus, e per farlo ha certamente bisogno di un regista, ruolo chiave nei suoi dettami tattici. La società, d’altro canto, vuole assecondare le richieste dell’allenatore di Certaldo, ed è alla ricerca di un nuovo centrocampista.
Il preferito, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, rimane Emile Hojbjerg del Marsiglia. Il club guidato da Roberto De Zerbi, però, continua a fare muro per il centrocampista danese: l’allenatore italiano lo ritiene centrale nel suo progetto.

Juventus, caccia al regista
Si avvicina il calciomercato invernale, e la dirigenza bianconera, in sinergia con Luciano Spalletti, cercherà di portare alla Continassa un nuovo centrocampista da affiancare a Khephren Thuram che, come detto da Chiellini, resta blindato in bianconero. La strada che porta ad Hojbjerg si complica, e la società andrà alla ricerca di nuovi nomi per non farsi trovare impreparata il prossimo 1 gennaio.