Calciomercato Juve, si punta il big della Fiorentina: decisiva la crisi viola

Albert Gudmundsson, fantasista islandese della Fiorentina, è sempre più vicino a un addio anticipato già nella finestra invernale di calciomercato. Il giocatore è scontento, e il concreto interesse della Juventus può diventare decisivo.

Gudmundsson deluso: Juve alla finestra

La Fiorentina vive un momento nerissimo: appena 6 punti dopo 15 giornate. Tra i calciatori più delusi dalla crisi, c’è anche Gudmundsson: l’islandese non sta rendendo secondo le aspettative in una squadra in piena difficoltà.

La Juventus, alla ricerca di un elemento duttile per completare il reparto offensivo e dare più opzioni a mister Luciano Spalletti, ha messo proprio Albert tra i principali obiettivi invernali. Secondo Calciomercato.com, però, la concorrenza resta viva.

Gudmunsson in campo
Gudmunsson in campo con la maglia della fiorentina

Juve, per Gudmundsson è scontro di mercato

Comolli valuta un’operazione in prestito con diritto di riscatto, per approfittare della situazione precaria dei viola. Ma non ci sono solo i bianconeri sulle tracce del trequartista viola.

La Roma guidata da Gian Piero Gasperini, apprezza la duttilità del giocatore, e resta in osservazione. Anche l’Inter ha manifestato il proprio interesse, ma per ora non ha accelerato. Tutto, dunque, ancora in fase di sviluppo: la trattativa è appena iniziata.

Gestione cookie