Mercato Juventus, un bianconero nel mirino del Genoa: il piano di Comolli

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e in casa Juventus continuano i ragionamenti sui possibili movimenti da attuare. Come ribadito più volte da Damien Comolli, il club bianconero dovrà rispettare i paletti imposti dal fair play finanziario e per questo servirà un grande lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Un occhio è rivolto però anche al mercato in uscita: tra i calciatori richiesti c’è ancora una volta Mattia Perin.

Juventus, Perin nel mirino del Genoa

Il Genoa sta continuando a pensare a Mattia Perin per la porta. L’estremo difensore bianconero sarebbe stato individuato da Daniele De Rossi come elemento ideale da inserire all’interno della rosa rossoblù, capace di aggiungere qualità ed esperienza ad una rosa che ha parecchio faticato in questa prima parte di stagione.

Come raccontato da Nicolò Schira, la Juventus non sarebbe intenzionata a lasciar partire Perin nella finestra di mercato invernale. Il numero uno bianconero è un elemento importante della rosa, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto caratteriale e di leadership. Un eventuale addio potrebbe essere discusso in estate.

Mattia Perin, portiere della Juventus, nel match contro il Lipsia della stagione 2024/25
Mattia Perin, portiere della Juventus
Gestione cookie