Malgrado il forte interessamento della Real Sociedad, Thiago Motta ha rifiutato la panchina della squadra basca. Una brutta notizia per le casse della Juventus, dato che la Vecchia Signora sperava di liberarsi definitivamente del pesante stipendio da 3,5 milioni netti annui fino al 2027 del tecnico italo-brasiliano.
Juve, Thiago Motta dice no alla Real Sociedad: resta a libro paga dei bianconeri
È risaputo che, da diversi anni, la Juventus operi sul mercato con particolare attenzione al bilancio, da tempo in profondo rosso. Ecco perché sicuramente non ha fatto piacere alla dirigenza bianconera apprendere che Thiago Motta ha rispedito al mittente l’ennesima proposta pervenutagli in questa prima parte di stagione.
L’allenatore italo-brasiliano, infatti, avrebbe detto no alla Real Sociedad, che ha appena esonerato Sergio Francisco a causa del deludente quindicesimo posto in campionato. Questo ennesimo rifiuto comporta che la Juve debba continuare a corrispondere a Thiago Motta l’ingaggio da 3,5 milioni netti fino al 2027. Un vero e proprio salasso per le già martoriate casse bianconere.