Juve, Elkann nel mirino: l’ex bianconero ci va giù pesante

Le ultime vicende in casa Juve sono state piene di colpi di scena. Negli ultimi mesi, infatti, a causare tali sorprese sono stati la società Tether e l’AD Paolo Ardoino. Prima come soci di minoranza del club bianconero, nelle ultime settimane la società di criptovalute ha fatto un’offerta a Exor per acquisire le quote di quest’ultima nella Juventus. Per rifiutare, oltre un comunicato, John Elkann in prima persona ha fatto un video in difesa dei valori del club, che si uniscono alla proprietà attuale. Proprio questo video, è finito nel mirino dell’ex presidente Cobolli Gigli.

Cobolli Gigli critica Elkann: “Leggeva mentre parlava, non depone a suo favore”

A “Radio Anch’io Sport“, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato delle ultime vicissitudini in casa bianconera, criticando l’attuale proprietario John Elkann.

Sul video.

“Elkann leggeva mentre parlava. Questo non depone a favore della sua convinzione in quello che ha detto”.

Le parole di Elkann.

“Le sue parole hanno messo, per ora, un punto fermo al tentativo di nuovi soci di entrare nella Juve. Poi bisogna costruire: c’è un Cda appena nominato che non deve essere assente come i precedenti. Due mesi fa ha fatto dichiarazioni sul gruppo GEDI che sono volate via come il vento d’inverno. Prendiamo atto delle sue parole, sono meno convinto della solidità della Juventus“.

Dubbi sul no della Juve.

“Si possono avere dei dubbi su quanto sia secco questo no di Elkann. La Juve ha perso un miliardo negli ultimi anni delle gestioni precedenti”.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie