Addio alla Juve e passaggio al Milan? Scenario clamoroso, può succedere tutto in estate

Per il calciomercato estivo mancano ancora diversi mesi, ma i dirigenti delle squadre devono già iniziare a ragionare in vista di quella che sarà anche la prossima stagione. A farlo è il Milan, che punta a un centravanti top in vista dell’estate, e lo avrebbe trovato in Dusan Vlahovic. Il serbo, ai box per infortunio, sarà disponibile come parametro zero a fine stagione, ed è uno dei grandi obiettivi dei rossoneri di Massimiliano Allegri.

Juve, addio Vlahovic? Il serbo è il grande obiettivo del Milan

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Milan continua a puntare Dusan Vlahovic come obiettivo per l’estate 2026. I rossoneri avevano già trattato per il serbo durante lo scorso calciomercato estivo, ma alla fine è stato un nulla di fatto, con l’ex Fiorentina rimasto alla corte di Igor Tudor prima, e di Luciano Spalletti poi.

Il passare del tempo, il non rinnovo e adesso il lungo infortunio, potrebbero aver cambiato ancora una volta il futuro di Dusan Vlahovic, che si guarderà intorno in vista della stagione 2026/2027. Massimiliano Allegri è un grande estimatore del giocatore, e lo vorrebbe per la prossima stagione.

Dusan Vlahović in campo con la maglia della Juventus durante una partita di Champions League all'Allianz Stadium
Dusan Vlahović in campo durante una partita di Champions League all’Allianz Stadium nel 2025

Futuro Vlahovic, cosa deciderà il serbo?

Nonostante tutte le voci e le indiscrezioni, il futuro di Dusan Vlahovic non è ancora stato deciso. La Juventus ha investito su due attaccanti durante il calciomercato estivo, cercando di ‘coprirsi’ dall’eventuale scelta del giocatore.

Alla fine il classe 2000 ha deciso di restare alla Juventus, cambiando totalmente gli iniziali piani bianconeri, e trovando sempre più spazio rispetto ai suoi compagni di reparto. L’infortunio potrebbe cambiare qualcosa, ma tutto verrà deciso al termine di questa stagione, come annunciato dall’AD Damien Comolli.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie