Si avvicina il calciomercato e, con esso, iniziano a trapelare le prime informazioni riguardo possibili affari di mercato. Da trattative già note a sorprese delle ultime ore, il periodo di avvicinamento al calciomercato offre sempre grandi sorprese. Tra queste c’è la notizia filtrata nelle ultime ore di un possibile affare tra Juve e Inter. I possibili protagonisti potrebbero essere Davide Frattesi e Khéphren Thuram.
Frattesi alla Juve? L’interesse bianconero è sempre più forte
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Juventus è sempre più in pressing per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter trova sempre meno spazio nello scacchiere di Simone Inzaghi prima, e di Christian Chivu ora, e potrebbe optare per lasciare i nerazzurri già durante il calciomercato invernale.
A spingere per l’affare è Luciano Spalletti, grande estimatore del centrocampista già dia tempi della Nazionale e voglioso di riaverlo adesso nel club bianconero. I nerazzurri sarebbero disposti a lasciar andare il classe 1999, ma chiedono l’inserimento di una contropartita tecnica.

Thuram per Frattesi? L’Inter stima molto il francese
L’Inter potrebbe chiedere infatti di aprire l’operazione non solo a una richiesta di soldi, ma a uno scambio di calciatori. I nerazzurri sono grandi estimatori di Khéphren Thuram, tra i grandi protagonisti dell’ultimo anno bianconero per fisicità e grande corsa in mezzo al campo.
Per queste caratteristiche, i nerazzurri potrebbero chiedere l’inserimento dell’ex Nizza nell’affare. Non è ancora chiaro se questo accadrà e, nel caso, quale sarà la risposta bianconera, ma la trattativa tra Juventus e Inter per Frattesi sembra entrare sempre più nel vivo.