Juventus%2C+addio+del+calciatore+ad+un+passo%3A+cosa+manca+per+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0
spaziojit
/2025/12/13/juventus-addio-del-calciatore-ad-un-passo-cosa-manca-per-lufficialita/amp/
Copertina

Juventus, addio del calciatore ad un passo: cosa manca per l’ufficialità

Il mercato di gennaio si avvicina e in casa Juventus sono già iniziate le valutazioni del caso. Con Luciano Spalletti diventato allenatore nel bel mezzo della stagione, la dirigenza bianconera proverà a migliorare la rosa a disposizione del tecnico di Certaldo, puntellandola con innesti funzionali. In attesa di capire quali saranno le prossime mosse di Comolli sul fronte entrate, si avvicina la cessione a titolo definitivo di un calciatore bianconero.

Juventus, si avvicina il riscatto di Nico Gonzalez da parte dell’Atletico Madrid

Nico Gonzalez potrebbe presto diventare a tutti gli effetti un calciatore dell’Atletico Madrid. L’argentino ha giocato da titolare anche oggi contro il Valencia, rimanendo in campo per 59 minuti. L’accordo con la Juventus prevede che il prestito diventi obbligatorio dopo 21 presenze in campionato da almeno 45 minuti.

Con quella odierna, il numero di presenze utili per fa scattare l’obbligo di riscatto è salito a dieci. Mancano quindi undici gare per permettere al club bianconero di salutare definitivamente l’argentino e di incassare circa 32 milioni di euro.

This post was last modified on 13 Dicembre 2025 - 23:49 23:49

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno