Dopo oltre due mesi di stop, Gleison Bremer è pronto per tornare in campo nello scontro diretto di domenica sera contro il Bologna. Il difensore brasiliano, in panchina con il Pafos, potrebbe essere impiegato da Luciano Spalletti a gara in corso.
Juventus, Bremer vicino al rientro: può giocare con il Bologna
La vittoria in contro il Pafos ha avvicinato la Juventus ai play-off di Champions League, ma Luciano Spalletti, nel post-partita, ha dichiarato di non essere soddisfatto della prestazione dei suoi calciatori. Così, il possibile ritorno di Gleison Bremer non può che rendere contento il tecnico di Certaldo, in piena emergenza nel reparto difensivo.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il giocatore brasiliano potrebbe trovare spazio già nel posticipo con il Bologna. Difficile immaginare un suo utilizzo dal 1′, ma la sensazione è che Spalletti possa comunque fargli riprendere confidenza con il campo per poi schierarlo dall’inizio nella sfida contro la Roma del 20 dicembre.
Juventus, il rendimento stagionale di Bremer
L’assenza di Bremer è stato uno dei fattori che ha contribuito alle tante difficoltà incontrate dalla Juve nell’ultimo anno. Il nuovo problema al ginocchio accusato nella gara con l’Atalanta del 27 settembre ha impedito al classe 1997 di ritrovare la continuità necessaria dopo la rottura del crociato del 2 ottobre 2024.
Come già accaduto nella scorsa stagione, senza il suo miglior difensore, la Vecchia Signora ha faticato a tenere la porta inviolata ed è precipitata in classifica, scivolando fino all’attuale e insoddisfacente settimo posto.
Quando tornerà Bremer?
Gleison Bremer, in panchina con il Pafos, potrebbe trovare spazio a gara in corso contro il Bologna.