Tutto pronto all’Allianz Stadium. Dalle 21:00 la Juventus cercherà di tornare a vincere dopo lo stop contro il Napoli e lo farà provando a ottenere i tre punti contro il Pafos. Sulla difficoltà del match e sulla formazione ha parlato Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport.
Spalletti nel pre-partita: “Zhegrova? Adesso mi e ci mostrerà di cosa è capace”
Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport prima di Juventus-Pafos. Queste le sue parole.
Sulla sconfitta col Napoli.
“Quando le cose non vanno per come sono state preparate alla vigilia, è giusto fare un passo indietro e chiedere scusa“.
Sul Pafos.
“Stasera è fondamentale per la Champions. Possiamo vincere e tutta la forza va in questa direzione. Dobbiamo essere bravi a contrastare la loro voglia di essere al nostro livello. Se riusciremo a farlo saremo in vantaggio”.
Su Zhegrova.
Ha fatto un po’ di allenamenti. C’è curiosità, che voglio togliermi anche io. Stasera parte dall’inizio così tutti possiamo renderci conto come sta e cosa può dare”.
Su David.
In conferenza ho citato anche Adzic e potrei parlare anche di Cabal. Tutti avrebbero bisogno di cinque partite di fila e di continuità, ma non posso darle a tutti. Da David mi aspetto maggior qualità, speriamo che nel tempo possa migliorare”.