Finisce male per i bianconeri: brutte notizie prima di Juventus-Pafos

Finisce male per i bianconeri: brutte notizie prima di Juventus-Pafos
Brutte notizie per Elkann e Ferrero: Juventus eliminata.

Nel pomeriggio di oggi, prima della sfida di Champions League di questa sera, la Juventus Primavera non è andata oltre il pari contro il Pafos. Purtroppo, ai bianconeri serviva una vittoria per continuare il percorso in Youth League.

Juventus U19, niente da fare: confusa l’avventura in Youth League

Finisce prima del previsto, dunque, il cammino dei ragazzi di Simone Padoin nella competizione europea. . La Juve ha chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Tiozzo, poi ha trovato il raddoppio nella ripresa, ancora con Tiozzo. Il Pafos, tuttavia, è rimasto in partita. In poco più di dieci minuti ha pareggiato la partita, conquistando un punto inutile per entrambe le squadre. I tifosi bianconeri sperano in un risultato diverso per la sfida di questa sera tra la Juventus di Spalletti e il Pafos.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie