La Juventus scenderà in campo questa sera in una gara delicatissima per le sorti del cammino bianconero in UEFA Champions League. La gara contro il Pafos, avversario sulla carta inferiore ma con ben 6 punti conquistati), risulta importantissima per la corsa alla qualificazione alla prossima fase della competizione. Per questo, dopo la sconfitta di Napoli, Spalletti vuole garanzie da ogni elemento della rosa con la consapevolezza che sbagliare è estremamente proibito.
Dubbio a centrocampo per la Juventus: con il Pafos un top può restare fuori
Questa sera la Juventus affronterà il Pafos in Champions League ed è necessaria una vittoria per non compromettere seriamente le possibilità di qualificazione alla prossima fase. Tuttavia, le partite sono molteplici e davvero ravvicinate, indi per cui mister Spalletti sta pensando ad alcune rotazioni da effettuare in vista della gara odierna. In particolare, riprende Sky Sport, Kephren Thuram potrebbe essere escluso dall’XI titolare. Apparso un po’ in panne e fuori forma, il francese è in ballottaggio con Fabio Miretti per una maglia.

Solito rebus attaccante per la Juventus
Con l’assenza dell’infortunato Vlahovic, si ripresenta il classico dubbio per il ruolo di centravanti in casa Juventus. La fase offensiva, senza il bomber serbo, vive un momento di difficoltà, dato il pessimo apporto di Jonathan David e di Lois Openda. Proprio tra i due vi è un testa-a-testa serrato per strappare la titolarità in occasione della gara di stasera. Chiunque giocherà, ha l’obbligo di fare bene: la pazienza non è infinita.