
Spalletti si è sfogato duramente con un tifoso dopo la vittoria della Juventus.
La Juventus deve reagire. Tanti i punti persi per strada e le cadute, sia in campionato sia in Champions League. In quest’ultima competizione c’è già una sorta di ‘dentro-fuori’, in quanto altri punti persi nella sfida di stasera, metterebbero a forte rischio il proseguo della Juventus in Champions. Serve vincere e, per farlo, Spalletti mette la miglior formazione possibile. Ecco gli 11 scelti dal tecnico.
Luciano Spalletti ha sciolto le riserve e ha preso una decisione forte: gioca Zhegrova dal 1′. Ecco le scelte del tecnico in vista della sfida delle ore 21:00 contro il Pafos.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Miretti, McKennie; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti