Juventus-Pafos%2C+accadr%C3%A0+dopo+un+anno%3A+la+scelta+di+Spalletti+sconvolge+tutti
spaziojit
/2025/12/10/juventus-pafos-accadra-dopo-un-anno-la-scelta-di-spalletti-sconvolge-tutti/amp/
Copertina

Juventus-Pafos, accadrà dopo un anno: la scelta di Spalletti sconvolge tutti

Mister Luciano Spalletti in conferenza stampa ha annunciato la presenza di Edon Zhegrova dal 1′ nel match in programma questa sera tra Juventus e Pafos. Si tratta di una scelta piuttosto sorprendente, viste le ripetute parole di cautela filtrate nelle ultime settimane a causa della condizione fisica non ottimale dal fantasista kosovaro. Per lui, quella di questa sera sarà un’opportunità importante per mettersi in mostra dopo un anno dall’ultimo match disputato dal 1′.

Zhegrova titolare in Juventus-Pafos: non accadeva da un anno

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, stasera si vedrà Edon Zhegrova dal 1′ per la prima volta dal suo arrivo alla Juventus. Il fantasista originario del Kosovo non viaggia in condizioni fisiche eccellenti (come sottolineato dallo staff tecnico bianconero nelle scorse settimane), ma ieri mister Spalletti ha annunciato la sua presenza dal 1′ in vista del match contro i ciprioti del Pafos di David Luiz. Si tratta di un’occasione quasi unica, considerato che la sua ultima apparizione da titolare risale allo scorso 12 dicembre (363 giorni fa), in un Marsiglia-Lille.

Zhegrova titolare in Juventus-Pafos: non accadeva da un anno (ANSA)_ SpazioJ.it

Zhegrova per puntare sull’imprevedibilità: fiducia di Spalletti

Sin qui Edon Zhegrova è sceso in campo per poco più di 100′ complessivi, di cui 28‘ nel corso dell’edizione attuale di UEFA Champions League. Numeri poveri e sprovvisti di veri e propri contributi in termini di gol e assist. Eppure, il giocatore non si è mai dato per vinto, mettendosi in risalto per la sua voglia di fare bene e per i suoi guizzi di agilità e imprevedibilità. Queste caratteristiche sono quel che cerca Spalletti per far sì che la Juventus possa battere il Pafos stasera, in una gara ostica contro una delle sorprese della competizione. Sbagliare è vietato questa sera, con una classifica molto corta e in cui c’è bisogno di vincere per ottenere la qualificazione almeno ai playoff.

This post was last modified on 10 Dicembre 2025 - 09:37 9:37

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno