Juve-Pafos, Spalletti ricorre ad una decisione forte: è successo tutto all’intervallo

Tanta difficoltà per la Juve nei primi 45′. I bianconeri non solo non riescono a sfondare la difesa cipriota, ma soffrono le incursioni avversarie, causando anche tanti malumori dallo stadio che, a fine primo tempo, fischia in modo netto l’intera rosa bianconera. All’intervallo, Luciano Spalletti sceglie subito di cambiare qualcosa, sostituendo Zhegrova.

Juve, all’intervallo esce subito Zhegrova: dentro Conceicao

Luciano Spalletti cambia subito al 45′: esce Edon Zhegrova e al suo posto entra Francisco Conceicao. Il kosovaro aveva trovato la titolarità dopo quasi un anno dall’ultima volta e, come annunciato da Chiellini e Spalletti nel pre-partita, non aveva la condizione per fare tutti i 90′.

La partita e la necessità di cambiare dopo un primo tempo deludente, hanno forse fatto optare il tecnico per un cambio immediato. Al ritorno in campo della squadra, Conceicao è subito subentrato al posto dell’ex Lille.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie