Manca pochissimo al fischio d’inizio di Juventus-Pafos. Match di grande importanza per i bianconeri, che hanno l’obbligo di vincere e poter scalare così la classifica di Champions League. Dopo Spalletti, ai microfoni di Sky Sport si presenta Giorgio Chiellini.
Chiellini su Spalletti: “Vogliamo continuare con lui a lungo”
Giorgio Chiellini ha parlato prima di Juventus-Pafos ed è stato chiarissimo sulle intenzioni della Juventus per quanto riguarda il contratto di Luciano Spalletti. Le sue parole.
Sul match di stasera.
“Oggi è un’occasione per mostrare carattere. Serve una vittoria per continuare il percorso in Champions, oltre che per ripartire dopo il ko col Napoli. A Napoli ci può stare perdere, c’è rammarico per la prestazione”.
Sulla conferenza di Spalletti.
“Luciano ha parlato e i segnali non li manda solo a voi ma anche alla squadra. Tutti non stiamo facendo abbastanza“.
Zhegrova.
“Zhegrova? Sapevamo avrebbe faticato e finora non è stato possibile metterlo titolare. Da subentrato ha fatto vedere cose speciali e oggi ha la possibilità di farlo per più minuti, seppur non abbia la condizione per giocare tutti e 90′.
Il contratto di Spalletti.
“Spalletti è già in sintonia con la strada, è qui per fare bene e godersi questa avventura. Non c’è una data di scadenza, quando penso a lui penso a lungo termine. Sul contratto ci siederemo e ne parleremo a fine anno. Lui prova a entrare nella testa dei giocatori e ha bisogno di tempo. Stiamo costruendo qualcosa di grande con un grande allenatore. Abbiamo grande fiducia in lui e sarei felicissimo di continuare con lui oltre quest’anno“.
