Non il miglior periodo in casa Juventus. Il test contro il Napoli, e il ritorno a casa da ex di Luciano Spalletti, non è andato come si sperava. Per il match di Champions League, però. l’allenatore di Certaldo può ritrovare un punto fermo della difesa bianconera: Gleison Bremer sempre più vicino al ritorno in campo.
Juventus, Bremer pronto al rientro: ecco quando può tornare a disposizione
L’esperienza di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera non ha ancora trovato il suo punto di svolta. L’ex commissario tecnico della Nazionale non è riuscito a portare la sua impronta fin qui, cambiando ben poco rispetto alla vecchia gestione.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di oggi Gleison Bremer svolgerà il primo allenamento in gruppo con il nuovo mister. Dopo 56 giorni dall’operazione al ginocchio, quindi, il centrale brasiliano è pronto a rientrare: speranze di convocazione già per il match di Champions League contro il Pafos.

Juventus, riecco Bremer: la sua gestione
Finalmente Gleison Bremer vede la luce in fondo al tunnel. Il nuovo infortunio, aveva riacceso le brutte sensazioni della scorsa maledetta stagione. Luciano Spalletti non vede l’ora di abbracciare il suo centrale, e affidargli le chiavi della sua difesa.
Il piano è già ben delineato: rientro graduale per il brasiliano. Convocazione contro il Pafos prima e Bologna poi, con la speranza di mettere minuti nelle gambe in vista del big match del 20 dicembre contro la Roma di Gian Piero Gasperini. Non bisogna correre rischi inutili, ma Luciano Spalletti può tornare a sorridere visto il grande rientro.