Napoli-Juventus%2C+clamoroso+retroscena%3A+le+parole+di+Spalletti+a+Conte+fanno+infuriare+i+tifosi+bianconeri
spaziojit
/2025/12/08/napoli-juventus-clamoroso-retroscena-le-parole-di-spalletti-a-conte-fanno-infuriare-i-tifosi-bianconeri/amp/
Copertina

Napoli-Juventus, clamoroso retroscena: le parole di Spalletti a Conte fanno infuriare i tifosi bianconeri

Ennesima sconfitta al Maradona per la Juventus, che con quella di ieri sera trova la settima sconfitta consecutiva in casa del Napoli. Un risultato ovviamente deludente, frutto di una prestazione in cui i bianconeri si sono confermati inferiori dei campioni d’Italia.

Oltre ad alcuni giocatori bianconeri, nel mirino delle critiche è finito soprattutto Luciano Spalletti, colpevole di non aver iniziato con nessun centravanti e di aver sostituito Kenan Yildiz appena prima del gol 2-1 dei padroni di casa che ha poi deciso la sfida. Oltre che per queste scelte, il tecnico bianconero è stato duramente criticato per alcune parole dette ad Antonio Conte.

Spalletti a Conte: “Ma quanto correte?”, i tifosi non lo perdonano

In giornata, la Gazzetta dello Sport ha rivelato alcune parole dette da Spalletti a Conte a fine partita. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, il tecnico bianconero, rivolto verso Conte, avrebbe domandato: “Ma quanto correte? Bravi, bravi“. Una frase che non è ovviamente andata giù ai tifosi della Vecchia Signora, con Spalletti che sembra essersi quasi consegnato all’avversario.

Luciano Spalletti, i tifosi non perdonano la frase detta a Conte

Un atteggiamento non da Juventus e non da squadra più titolata d’Italia. Parole, seppur non ovviamente da condannare, che danno però un’ulteriore sensazione di come i bianconeri si siano ormai stagnati ad un livello che non rende omaggio a quanto fatto dalla Juventus nella sua leggendaria storia.

Raffaele Cafagna

Published by
Raffaele Cafagna