Vergogna prima di Napoli – Juve: DAZN svela il gesto gravissimo di alcuni tifosi contro la squadra

Napoli – Juve è una partita sempre molto sentita sia da una parte che dall’altra. Anche questa volta, l’incrocio tra le due compagini può dire molto in termini di classifica, ma molteplici sono le suggestioni che accompagnano questa sfida (calcio d’inizio previsto per le ore 20:45).

Prima della partita, però, c’è da registrare un episodio gravissimo che mina l’immediato pre partita di un match molto importante per il calcio italiano. Secondo quanto svelato in diretta a DAZN, il bus della Juventus è stato colpito da alcune pietre. Nulla, fortunatamente, di grave: soltanto lo spavento e qualche vetro rotto, così come riferito da Federica Zille nel corso del collegamento al Maradona.

Bus della Juve colpito prima della partita contro il Napoli
Bus della Juve colpito prima della partita contro il Napoli – spazioj.it

Bus colpito prima di Napoli – Juve: la situazione

La situazione sembra essere rientrata fin da subito, almeno stando al racconto svelato in diretta da DAZN, ma il gesto di alcuni tifosi durante l’arrivo del pullman della Juve è davvero molto grave e da condannare.

Amaro in bocca, dunque, per quello che è successo, in attesa del fischio d’inizio di una sfida che, per motivi sportivi, non può mai essere come le altre.

Gestione cookie