La Juventus si prepara ad affrontare la sfida contro il Napoli. C’è grande attenzione massima in casa bianconera per affrontare il match con dedizione, concentrazione e la consapevolezza che molto di quello che sarà il cammino dei prossimi mesi passa anche da questa partita.
Luciano Spalletti studierà la migliore formazione possibile, al netto di quelli che sono i problemi legati ad infortuni ed infermeria. Proprio in questo senso c’è un grande rischio che corre uno dei ragazzi di Spalletti e che potrebbe anche condizionare il match del Maradona.
Juve, occhio a Koopmeiners: è diffidato, rischia grosso
Teun Koopmeiners, infatti, giocherà la partita del Maradona da giocatore diffidato: un rischio concreto per la Juventus e per lo stesso Luciano Spalletti. Vederlo con un’ammonizione significherebbe dover rinunciare a lui il prossimo match, di fatto alimentando il clima di tensione attorno alla squadra.
Spalletti, infatti, è già in emergenza sotto il punto di vista degli infortuni, perdere anche Koop potrebbe rendere le cose ancora più difficili. Ecco perchè contro il Napoli servirà grande attenzione anche sotto questo punto di vista.