Napoli – Juve, Spalletti sorprende tutti con una mossa: la formazione UFFICIALE

Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra il Napoli e la Juve, in programma alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra bianconera vuole darsi un segnale importante in un campo che, negli ultimi anni, è stata una vera e propria maledizione per la Vecchia Signora.

Non sarà facile, ma gli uomini di Luciano Spalletti – che questa sera, per ovvi motivi, sarà osservato più che speciale della sfida – non vogliono darsi per vinti. Anzi, l’obiettivo è di portare a casa tre punti che, chissà, potrebbero regalare uno scenario molto interessante, nell’eventualità, soprattutto per quanto concerne la stessa lotta per i posti Champions che, presto, entrerà già nel vivo.

Napoli - Juve: svelate le scelte di mister Spalletti
Napoli – Juve: svelate le scelte di mister Spalletti – ANSA – spazioj.it

Napoli – Juve: le scelte ufficiali di mister Spalletti, out David

Chi giocherà dal primo minuto per la Juve nella sfida contro il Napoli? Proprio in questi istanti, è stata resa nota la formazione che scenderà in campo, dal primo minuto, allo stadio Diego Armando Maradona.

Questo lo schieramento di partenza dei bianconeri:

JUVENTUS (3-5-2) – Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Cabral; Conceicao, Yildiz.

Gestione cookie