La tensione pre-gara e le parole su David e Openda: sentite Chiellini prima di Napoli – Juve

Poco prima del fischio d’inizio di Napoli – Juve, il dirigente bianconero Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN, spiegando il suo punto di vista in merito a quanto successo nel pre gara e non solo.

Napoli – Juve, le parole di Chiellini prima del match

Queste le dichiarazioni di Chiellini:

“Arrivo burrascoso al Maradona? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo, potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo. Qui c’è sempre una certa atmosfera, ma nel limite della sportività. Sarà una partita tosta, difficile, me l’aspetto di ritmo e di intensità fisica, però solo di calcio è bello parlare.

Koopmeiners? È un giocatore che in quel ruolo può portare qualità, è abbastanza intelligente per coprire alcune lacune di aggressività che non può avere. Ha avuto un impatto positivo, ma si è visto anche l’altro giorno che ha giocato in mezzo al campo in Coppa Italia.

Chiellini parla prima di Napoli - Juve
Chiellini parla prima di Napoli – Juve – spazioj.it

Openda e David? Più che responsabilità ho visto più convinzione da parte loro, hanno fatto bene la scorsa partita entrambi. Per loor sarà un’occasione, quando ci sono infortuni è una buona occasione per chi non ha avuto opportunità fino a quel momento. Siamo curiosi anche noi di scoprirli meglio, oggi partono dalla panchina ma avranno tempo per mostrare le proprie potenzialità”.

Gestione cookie