Il prossimo calciomercato invernale è sempre più vicino, e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. La dirigenza bianconera, vuole accontentare il nuovo mister Luciano Spalletti e regalargli un nuovo centrocampista: il sogno si chiama Leon Goretzka.
Juventus, Goretzka per aumentare la qualità: il nome esalta i tifosi
Alle porte, ormai, il nuovo mercato di gennaio, il primo dell’allenatore di Certaldo sulla panchina della Juventus. Le richieste dell’ex allenatore del Napoli sono chiare: serve, almeno, un nuovo centrocampista per rinforzare la metà campo, zona fondamentale negli schemi di Spalletti.
Secondo quanto riporta la Bild, noto quotidiano tedesco, Leon Goretzka e il Bayern Monaco sono pronti a separarsi. Il top club di Germania, sembra non voler puntare più sul classe 1995, e di conseguenza il rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo giugno, è fermo.

Mercato Juve, Goretzka infiamma la piazza bianconera
Le difficoltà in sede di rinnovo, e il voler ringiovanire la rosa da parte del Bayern Monaco, aprono le porte ad un possibile tentativo della Juventus per il centrocampista tedesco. Goretzka aumenterebbe, e non di poco, la qualità del centrocampo bianconero, oltre a portare tutta la sua esperienza all’interno dello spogliatoio di Spalletti.