La Juventus si prepara alla sfida contro il Napoli. I bianconeri arriveranno solamente nella mattinata di domani, ma Luciano Spalletti ha già ampiamente dato tutte le indicazioni ai calciatori bianconeri in vista del match di cartello della giornata. Tra queste vi è la possibile titolarità di Fabio Miretti, in grande spolvero già in Coppa Italia contro l’Udinese.
Idea Miretti titolare contro il Napoli per Spalletti
Secondo quanto riportato da Sky Sport, spunta una nuova idea dell’ultim’ora per quanto riguarda la formazione di Napoli-Juventus. La ‘Spallettata’ potrebbe avvenire a centrocampo, dove la coppia Locatelli-Thuram sembrava quella più assortita e possibile di titolarità per la sfida di domani.
Sale le gerarchie invece Fabio Miretti, che potrebbe giocare titolare al posto di Thuram. Se fosse confermato, sarebbe una grande iniezione di fiducia per l’ex Genoa, prima ai margini durante l’estate, e ora sempre più importante per il centrocampo bianconero.

La probabile formazione bianconera
Miretti a parte, gli altri dieci componenti della formazione bianconera sembrano confermati e, al netto di problemi dell’ultim’ora, pronti a scendere in campo nel match di domani al Maradona. Il ballottaggio David-Openda sembra esser stato vinto dal primo, mentre in difesa i vari problemi riporteranno Koopmeiners nella retroguardia. Di seguito la probabile formazione della Juve di Spalletti.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.