La Juventus ha perso Dusan Vlahovic, l’infortunio subito nella gara contro il Cagliari, è più serio del previsto. L’attaccante serbo, come comunicato ieri dalla Juventus, starà fuori per 3-4 mesi, saltando così gran parte di questa stagione calcistica: arriva il messaggio social del numero 9.
Juventus, messaggio ai tifosi di Vlahovic
Nella giornata di ieri, Dusan Vlahovic si è sottoposto all’intervento chirurgico di riparazione dell’avulsione tendine dell’adduttore sinistro. Operazione perfettamente riuscita, ora l’attaccante bianconero inizierà il lungo percorso riabilitativo, che finirà verosimilmente verso il mese di aprile.
Intanto, Vlahovic ha rotto il silenzio con una storia sul proprio profilo social Instagram. Il numero 9, affianco ad una foto di Goku, ha mandato un messaggio a tutti i tifosi della Juventus:
“L’operazione è andata bene! Grazie per tutti i bei messaggi e il supporto! Vi voglio bene e a presto”.
Visualizza questo post su Instagram