Victor Osimhen, il bomber nigeriano che l’anno scorso ha lasciato Napoli per approdare al Galatasaray, sta per volare verso una meta da sogno secondo Sunday Oliseh, ex allenatore della Nigeria: il Real Madrid. La Juventus, che lo corteggiava da lontano da tempo, non ha più chances.
Juve, la soffiata che brucia: Osimhen sceglie il Real Madrid
Sunday Olisel, ex CT nigeriano, è intervenuto nel podcast Insight, sganciando una vera e propria bomba di mercato:
Si parla molto di un potenziale approdo di Osimhen al Real Madrid. Non rivelerò come ho ottenuto questa informazione, ma mi è stato detto che andrà lì. Vedremo cosa accadrà. L’ho saputo da una figura di spicco in Nigeria: sono molto contento per lui.
Insomma, dopo le voci di addio per Endrick, Rodrygo, Brahim e clamorosamente anche Vinicius, Xabi Alonso potrebbe puntare proprio su nigeriano. Mbappé slitterebbe a sinistra, con un attacco super offensivo come piace al tecnico spagnolo.

Addio sogni italiani: niente Juve per Victor
Per i bianconeri non è affatto una buona notizia: Osimhen sarebbe stato perfetto per Spalletti, che l’ha trasformato da diamante grezzo a bobmer devastante nel giro di pochissimo tempo durante la loro avventura napoletana.
Ma se la bomba di Oliseh è vera, Damien Comolli dovrà cambiare i piani, in attesa di scoprire anche l’esito del caso Vlahovic: il contratto si avvicina alla scadenza, ed è il momento di prendere una decisione definitiva. Tutto fermo, ad oggi, ma i rumors fanno presagire che la prossima estate potrebbe scatenare un domino di attaccanti sul mercato.