Osimhen-Juventus, l’ex ct della Nigeria sgancia la bomba: “Andra lì”

Victor Osimhen, il bomber nigeriano che l’anno scorso ha lasciato Napoli per approdare al Galatasaray, sta per volare verso una meta da sogno secondo Sunday Oliseh, ex allenatore della Nigeria: il Real Madrid. La Juventus, che lo corteggiava da lontano da tempo, non ha più chances.

Juve, la soffiata che brucia: Osimhen sceglie il Real Madrid

Sunday Olisel, ex CT nigeriano, è intervenuto nel podcast Insight, sganciando una vera e propria bomba di mercato:

Si parla molto di un potenziale approdo di Osimhen al Real Madrid. Non rivelerò come ho ottenuto questa informazione, ma mi è stato detto che andrà lì. Vedremo cosa accadrà. L’ho saputo da una figura di spicco in Nigeria: sono molto contento per lui.

Insomma, dopo le voci di addio per Endrick, Rodrygo, Brahim e clamorosamente anche Vinicius, Xabi Alonso potrebbe puntare proprio su nigeriano. Mbappé slitterebbe a sinistra, con un attacco super offensivo come piace al tecnico spagnolo.

Osimhen del Galatasaray durante il match col Fenerbache
Osimhen durante il match col Fenerbache

Addio sogni italiani: niente Juve per Victor

Per i bianconeri non è affatto una buona notizia: Osimhen sarebbe stato perfetto per Spalletti, che l’ha trasformato da diamante grezzo a bobmer devastante nel giro di pochissimo tempo durante la loro avventura napoletana.

Ma se la bomba di Oliseh è vera, Damien Comolli dovrà cambiare i piani, in attesa di scoprire anche l’esito del caso Vlahovic: il contratto si avvicina alla scadenza, ed è il momento di prendere una decisione definitiva. Tutto fermo, ad oggi, ma i rumors fanno presagire che la prossima estate potrebbe scatenare un domino di attaccanti sul mercato.

Gestione cookie