La Juventus si prepara alla trasferta di Napoli contro i partenopei. L’importante sfida contro la squadra di Antonio Conte arriva in un buon momento di forma, con la Vecchia Signora che ha finora accumulato tre vittorie consecutive considerando il Bodo Glimt in Champions, il Cagliari in campionato e l’Udinese in Coppa Italia. Spalletti si presenterà con alcune defezioni importanti ma con un possibile recupero, quello di Mattia Perin.
Juventus, Perin ancora a parte ma c’è fiducia per la convocazione
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Mattia Perin ha lavorato a parte anche nell’allenamento odierno della Juventus alla Continassa. Il portiere sta ancora recuperando dall’affaticamento che lo ha costretto a non poter essere disponibile per la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese.
Filtra però ottimismo per la partita contro il Napoli. L’affaticamento è sulla via del recupero e il giocatore sta provando ad esserci e a partire così con la squadra. Saranno le prossime ore a chiarire meglio la situazione intorno al giocatore, con la possibilità che sia Luciano Spalletti, domani in conferenza alle 16:30, a rivelare se il portiere sarà disponibile o sarà costretto a saltare la partita.