Juventus, per il dopo Vlahovic occhi in Serie A: c’è anche concorrenza!

La Juventus deve già pensare al dopo Vlahovic. Il grave infortunio accusato dal serbo non è la causa principale di questi pensieri sul sostituto dell’ex Fiorentina, dato che il nodo della scadenza contrattuale resta comunque da definire. Queste situazioni portano Damien Comolli a guardarsi intorno e a riflettere a un sostituto che possa arrivare in vista della prossima stagione, nel caso in cui Dusan Vlahovic dicesse addio a parametro zero. Tra i possibili colpi c’è Giovane, attaccante brasiliano del Verona.

Juventus, Giovane è un obiettivo per l’attacco

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il centravanti brasiliano classe 2003 in forze all’Hellas Verona è un obiettivo della Juventus. I bianconeri hanno già Jonathan David e Lois Openda nel reparto offensivo, ma visto il possibile addio di Vlahovic, Comolli potrebbe optare per un altro acquisto nel reparto offensivo.

Prende sempre più piede l’idea Giovane, visto il grande impatto che sta avendo finora in Serie A. Due reti e tre assist in questo inizio di stagione, diventando un titolarissimo e un uomo centrale nell’attacco degli scaligeri. I numeri e l’età, potrebbero convincere i bianconeri a fare un tentativo per il brasiliano.

Giovane in maglia Verona
Giovane esulta con la maglia dell’Hellas Verona

Grande concorrenza: Roma e Inter sul giocatore

Arrivare ad acquistare il giocatore non sarà però semplice. La Juventus e Damien Comolli dovranno superare la concorrenza di due big della Serie A. La Roma e l’Inter sono interessate al brasiliano, anch’esse in vista della prossima estate.

Al momento sarebbero proprio i nerazzurri in vantaggio su giallorossi e bianconeri, ma le trattative sono ancora in corso e non c’è ancora nulla di definito. La sensazione è che le squadre valuteranno il rendimento del 22enne, per poi decidere se affondare il colpo o puntare altri obiettivi.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie