
Calciatore misterioso nel taccuino della Juventus
La Juventus inizia a ragionare su quelle che saranno le mosse del prossimo calciomercato invernale, con l’acquisto di un nuovo centrocampista in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti. Bloccata, ancora prima di nascere, la trattativa che portava il nome di Emil Hojbjerg: le dichiarazioni di Roberto De Zerbi non lasciano alcun dubbio.
Interventuo a Sportitalia, Roberto De Zerbi ha rilasciato una lunga intervista, dove tra i vari temi trattati ha parlato anche delle voci che vorrebbero un trasferimento del calciatore danese in Italia, precisamente con la casacca bianconera: l’allenatore italiano ha bloccato sul nascere ogni speranza per la Juventus.
L’attuale allenatore del Marsiglia, difatti, ha ribadito la centralità di Emil Hojbjerg nel suo progetto con la squadra francese. La Juventus, ora, andrà alla ricerca di nuovi nomi per la mediana, ruolo fondamentale nello scacchiere tattico dell’allenatore di Certaldo.
Queste le parole di Roberto De Zerbi in merito ad una possibile partenza del suo centrocampista:
“Hojbjerg è un mio fedelissimo, è il vice-capitano della squadra. Non credo si muova, soprattutto nel mercato di gennaio”.