Juve-Yildiz, l’annuncio sul rinnovo svela tutto: manca solo questa cosa!

La trattativa per il rinnovo tra la Juve e l’entourage di Kenan Yildiz prosegue. Nonostante le voci di quest’estate, che narravano di un Yildiz sempre più a un passo dalla firma, le cose si sono complicate e sono state rimandate. Le prestazioni del talentuoso classe 2005 attirano naturalmente tante big, ma i bianconeri vogliono anticipare tutti prolungando il contratto del giocatore. Spuntano i dettagli che avvicinano il giocatore al rinnovo.

Juve, rinnovo Yildiz: ecco cosa manca

A rivelare tutti i dettagli sulla trattativa di rinnovo tra Kenan Yildiz e la Juventus, ci ha pensato Gianni Balzarini. Il giornalista, sul proprio canale YouTube, ha dato delle novità sul prolungamento del turco con i bianconeri.

“La Juve offre cinque milioni, Yildiz ne vuole uno in più quindi la distanza è minima. Lui vuole giocare in una Juve che possa garantirgli di vincere qualcosa”.

Kenan Yildiz in primo piano
Kenan Yildiz esulta dopo il gol segnato con la maglia della Juventus

L’importanza di Yildiz in questa Juventus

Kenan Yildiz è diventato ormai un punto fermo di questa Juventus. L’esplosione era già arrivata l’annata passata, quando terminò la stagione con 12 gol e 9 assist. Quest’anno l’importanza del turco è ancora più evidente, con tutto il gioco bianconero che confluisce su di lui.

Oltre questo, un dato sugli altri, evidenzia l’importanza del n°10 della Vecchia Signora. Oltre i 5 gol e 5 assist messi a referto finora, ciò che sorprende è quanto sia decisivo, sia positivamente sia negativamente, il classe 2005. La Juventus, infatti, non ha quasi mai vinto senza un gol o un assist del giovane bianconero.

Tolta Genoa-Juventus, in tutte le altre occasioni in cui la Juventus ha vinto con Yildiz in campo, quest’ultimo ha sempre inciso sul tabellino. Ciò dimostra quanto sia fondamentale il giocatore, e quanto i bianconeri stiano tentando di prolungare il suo contratto il prima possibile.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie