
Spalletti durante la preparazione della sfida al Real Madrid
Archiviata la pratica Udinese in Coppa Italia, con conseguente passaggio ai quarti, è tempo ora di pensare al delicatissimo match di domenica sera in campionato contro il Napoli. Una sfida sempre dal sapore particolare e che, mai come quest’anno, ha un sapore unico con grandi ex da entrambe le parti. Lato bianconero, il ritorno di Luciano Spalletti al Maradona; lato azzurro, la sfida al passato di Antonio Conte, il quale ha già buttato, calcisticamente parlando, benzina sul match.
Gli anni vissuti alla Juventus prima da calciatore e poi d’allenatore, tra trofei vinti e ricordi indelebili, non si dimenticano facilmente. Ma questo è il passato e il presente di Antonio Conte si chiama Napoli. E il tecnico campano si è espresso al termine della sfida di Coppa Italia vinta ai rigori contro il Cagliari, sottolineando l’importanza del match contro i bianconeri. Di seguito le sue parole a Sportmediaset:
“Ci sono in palio i tre punti sia per noi che per loro. Sappiamo che sono una grande squadra e io conosco benissimo la storia della Juventus. Ci sarà grandissimo rispetto, poi in campo entrambi cercheremo di portare i tre punti dalla proprio parte”.