Koopmeiners+sorprende+tutti%3A+messaggio+chiaro+a+Spalletti+dopo+Juve-Udinese
spaziojit
/2025/12/02/koopmeiners-sorprende-tutti-messaggio-chiaro-a-spalletti-dopo-juve-udinese/amp/

Koopmeiners sorprende tutti: messaggio chiaro a Spalletti dopo Juve-Udinese

La Juventus batte l’Udinese e festeggia il passaggio del turno. I piemontesi hanno trovato il successo per 2-0 grazie all’autogol di Palma e al calcio di rigore messo a segno da capitan Locatelli: adesso la Vecchia Signora attenderà di conoscere la propria avversaria, la vincente di Atalanta-Genoa. Nel post-gara hanno parlato Weston McKennieTeun Koopmeiners.

McKennie è soddisfatto: “Mi faccio trovare sempre pronto”

Al termine del match tra Juventus e Udinese, Weston McKennie e Teun Koopmeiners hanno parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Grande fame di vittoria e voglia di incidere scaturisce dalle parole dello statunitense, il primo ad intervenire:

“Vogliamo vincere sempre, ogni partita, la storia di questa società insegna questo e vogliamo dare il massimo per riportare in alto la Juventus. Gioco ovunque? Mi faccio trovare sempre pronto“.

La duttilità e il grande impegno messo in ogni zona del campo sono ormai un segno che contraddistingue McKennie, spesso elemento determinante dal punto di vista tattico.

Weston McKennie e Teun Koopmeiners rispondono alla stampa dopo Juventus-Udinese

Koopmeiners chiama in causa Spalletti: cosa ha detto l’olandese

A seguire l’intervento di Teun Koopmeiners, in campo per tutta la partita in una zona più avanzata rispetto alle prime uscite fatte fin dall’arrivo di Spalletti. Oggi l’ex Atalanta ha agito in mediana, reparto che il calciatore sente proprio:

“Sono contento che il mister mi abbia fatto giocare di nuovo a centrocampo, in partita voglio toccare più palloni possibile. Spalla? Tutto bene, ho sentito qualcosa di strano ma ora sto meglio”.

Grande disponibilità da parte di Koopmeiners, che ha comunque ribadito le proprie preferenze dal punto di vista tattico sul proprio impego.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno